Il segreto di perdere peso, a quanto pare, non è affatto in dieta rigorosa e nemmeno in aumento dello sforzo fisico. Piuttosto non solo in loro

Passaggio 1: pensa a questa citazione
"Risultati eccezionali non richiedono misure eccezionali, richiedono misure ordinarie ogni giorno" - Questo è un motto, un personal trainer americano specializzato nell'aiutare le persone con un peso eccessivo.
A suo avviso, l'errore principale di coloro che hanno deciso di perdere peso è il modo sbagliato di pensare. Una persona pensa come segue: "Devo lanciare un gran numero di chili aggiuntivi, devo spingermi in un telaio duro". Ma questo è il modo per il nulla.
Passaggio 2: ordina Bruxelles Kohl nel burro
Sì, il ristorante con un ristorante è molto alto. Ma in un ristorante puoi provare prodotti che non causano il minimo appetito a casa. Dì, barbabietola che odi.
Dopo aver provato cibi sani sotto una salsa non abbastanza sana, cambierai la tua ambientazione e forse preparerai più opzioni dietetiche per i piatti del ristorante a casa.
Passaggio 3: trova l'allenatore del tuo livello di allenamento
Trova un tale allenatore che ha lavorato con i clienti del tuo livello di fitness. Altrimenti ti sembra che il trainer sia installato troppo in alto o troppo basso per te. Chiedi al direttore di un centro fitness di consigliarti un buon allenatore che ti aiuterà a perdere peso.
Passaggio 4: determinare la soglia minima calorica
Le cose più difficili devono avere obiettivi elevati. Se riduci drasticamente il numero di calorie utilizzate, puoi danneggiare il metabolismo irreparabile. L'alimentazione dura e la forte perdita di peso non possono presto portare a un peso in eccesso, ma ai risultati opposti.
Un grave errore da parte dei principianti è quello di farsi una svenimento affamato. Ridurre il numero di calorie intorno a 500 o 1000 dalla normale quantità, calcola le calorie al giorno e tira indietro la media aritmetica. Confronta le letture nei giorni feriali e nei fine settimana. Sarai sorpreso di quanto i numeri possano differire.
Passaggio 5: il tuo allenamento non dovrebbe spremere tutti i succhi di loro
Prima di tutto, qualche minuto al giorno è sufficiente. Quindi aggiungere 30 secondi a ciascuna sessione di allenamento. E ricorda che gli esercizi che fai con piacere sono più vantaggiosi. Può essere ordinario. Il carico sui giunti è minimo e puoi sempre aumentare il ritmo se ritieni di essere pronto.
Fai passeggiate da due a tre volte a settimana e prenditi il tempo e carica gradualmente. Ma all'inizio hanno fissato obiettivi reali.
Passaggio 6: evitare poca luce per evitare problemi come la pelle cadente
Di solito una persona dovrebbe cadere da 250 grammi a un chilogrammo a settimana, non più. Pesati ogni settimana lo stesso giorno e allo stesso tempo.
Se perdi più di un chilogrammo a settimana, dovresti pensare di aumentare il contenuto calorico del cibo. Un tale pensiero può sembrare blasfemo, ma una forte perdita di peso mostra che perdono non solo il grasso ma anche la massa muscolare. Il risultato sono enormi pieghe di pelle cadente sullo stomaco, il torace e le mani.
Se perdi meno di 250 grammi a settimana, controlla i calcoli. Forse hai dimenticato di contare le calorie dei dolci in un vaso sul tavolo del tuo segretario.
Passaggio 7: spuntino prima di andare a letto
È necessario mangiare ogni tre o quattro ore. Se hai cenato alle 6 del mattino e ora 10, non rifiutare uno spuntino leggero come lo yogurt. Questo ti calmerà fino al mattino, non ti sveglierai nel cuore della notte, soffrirai di fame e a colazione non ti immergi sulle uova strapazzate con prosciutto.
Passaggio 8: non ridurre, ma aumentare
Invece di ridurre la quantità di dolci e aumentare il numero di verdure durante la cena, questo rimane una sensazione di saturazione per molto tempo. Se sei abituato a bere succo o soda, bere più acqua e quindi non puoi bere la stessa quantità di bevande dannose e dolci.
Passaggio 9: accendere l'allenamento intensivo
L'addestramento di 15 minuti con movimenti semplici e la partecipazione di grandi gruppi muscolari che sono stati eseguiti tre volte a settimana (in quei giorni in cui non si desidera eseguire) può ottenere risultati eccellenti. Nel tempo, iniziano a eseguire esercizi con maggiore intensità, eseguono squat e attacchi più profondi e aumentano manubri più pesanti.
Passaggio 10: inizia sempre con il più semplice
Prima di tutto, dalla nutrizione, che è il più semplice per te separarti dall'acqua di soda, per esempio, che bevi semplicemente per abitudine durante la cena e non perché ami la soda.
Il successo attraverso piccoli passi ti ispirerà a ottenere risultati più seri.
Intanto
Il sogno di una persona, ossessionata dall'armonia di una persona e di ogni fan del cibo, senza negare qualcosa: il cibo che ti permette di sovrappeso. Si scopre che questo è possibile! Lo specialista del fitness nell'American Council for Certification of Trainer, un dipendente del National Institute of Healthy Medicine, ha messo insieme un elenco di 10 prodotti che, a suo avviso, aiutano meglio a bruciare calorie.